COSA DA VESTIRE

COSA DA VESTIRE IN IRAN

per un viaggio in Iran come turista internazionale, si dovrebbe essere consapevoli delle leggi e delle informazioni pubbliche di questo paese, perché l’Iran non è come la Thailandia o la Spagna. Conoscere la cultura e le tradizioni delle persone e del loro paese è una priorità per i turisti. Come altri paesi musulmani, le donne dovrebbero indossare l’hijab. Indossare manto e sciarpa è obbligatorio al momento di essere in Iran.

COSA DA VESTIRE

Le seguenti linee guida dovrebbero essere prese in considerazione durante le visite turistiche:

– Le donne nei luoghi pubblici si coprono i capelli con sciarpe e indossano pantaloni o gonne lunghe.

-Prima di entrare in luoghi religiosi, è obbligatorio indossare il velo.

– Indossare magliette per gli uomini non è un problema, ma non è consentito indossare pantaloni corti nei luoghi pubblici.

Se prestate un po ‘di attenzione, potete ottenere una copertura accettabile in Iran. Dopo essere entrati e aver visto la copertura delle donne iraniane in Iran, molti turisti si rendono conto che non vi sono limiti di colore in Iran.

Se vi è stato detto che dovete usare solo colori scuri, questo è assolutamente falso. Siate certi che la vostra idea delle donne iraniane cambierà radicalmente dopo essere venuta in Iran e aver visto l’abbigliamento allegro che usano. Pertanto, non è necessario che ti preoccupi di indossare i tuoi colori vivaci preferiti qui!

Suggeriamo alcuni modi efficaci per un comodo soggiorno in Iran:

– Non ci sono limiti per indossare collant e jeans poiché anche le donne iraniane li indossano frequentemente.

– Se volete, fornite un manto. Poiché indossare il velo è difficile per la maggior parte dei turisti, potete indossare qualsiasi copertina lunga fino al ginocchio: è completamente accettata.

– Forse avete uno scialle leggero nel vostro guardaroba ma acquistarne uno in Iran è una buona idea a causa del buon prezzo e della varietà.

– Se volete indossare scarpe estive in estate o avere unghie laccati o il trucco, è una copertura completamente normale per le donne iraniane.

– non c’è nessun problema a indossare pantaloni corti fintanto che la caviglia è coperta.

INDOSSARE I VESTITI ADATTI DEL PAESE DESIDERATO È UN SEGNO DEL TUO RISPETTO PER QUEL PAESE.

Noi, il popolo iraniano, siamo come le altre nazioni del mondo, non siamo diversi dal resto del mondo. Le donne iraniane non sono costrette a indossare veli neri, al contrario, il loro abbigliamento colorato vi stupirà quando entrate nel paese.

thanks for choosing Iran tour operator you can read the Engilsh version of that article in What to wear in Iran 

COSA DA VESTIRE

COSA DA VESTIRE in iran

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

62 − = 60