+447937004520 | +989367308914
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
about iran
Articles
attractions
cars
Caspian sea
Customer Reviews
esfehan
french
German
hotel
hotels
iran health tourism
isfahan
Italian articles
Kashan
kashan
Kerman
Kermanshah
Kish Island
mashhad
POPULAR hotel 1
POPULAR hotel 2
POPULAR hotel 3
POPULAR hotel 4
POPULAR hotel 5
POPULAR PACKAGES1
POPULAR PACKAGES2
POPULAR PACKAGES3
POPULAR PACKAGES4
POPULAR PACKAGES5
shiraz
souvenirs
tehran
Uncategorized
yazd

local time:

Contact with customers is open all day of the week from 9am to 5pm

IRAN È SICURO?

L’Iran è un paese che è rimasto fuori dalla portata di europei e americani per molti anni, e ora è tempo di scoprire questo paese. L’Iran è stato mostrato come insicuro da annunci pubblicitari negativi, e ci troviamo di fronte ad una domanda che i turisti interessati chiedono: IRAN È SICURO?

State parlando di un paese (Iran) con una vasta gamma di caratteristiche naturali, diverse etnie e culture, ricca civiltà e storia. Viaggiando in Iran e vedendo la cultura di diverse migliaia di anni, vi piacerà anche stare con gente ospitale di questo paese.

Secondo la ricerca dell’Istituto internazionale per le condizioni di valutazione del rischio, l’Iran è stato classificato tra i paesi più sicuri al mondo come la Gran Bretagna e la Danimarca. Il trasporto pubblico, il rafforzamento dell’infrastruttura, i servizi di emergenza sono stati tra i criteri per questa scelta.

IRAN È SICURO?

LA RAGIONE DELL’ALTA SEQURITÀ IN IRAN:

Ogni giorno ci sono cambiamenti atmosferici, eventi terroristici, guerre civili e disordini negli angoli del mondo, quindi la maggior parte della gente è interessata a viaggiare in paesi sicuri e protetti. Iran, Emirati e Kuwait hanno il più alto livello di sicurezza in Oriente Medio.

Forse avete sentito parlare di molti turisti che credono che con un viaggio in Iran, la vostra idea sull’Iran e sulla sua sicurezza sarà cambiata in larga misura.

Vale la pena ricordare che Hamedan è stata scelta come la capitale del turismo asiatico. È stato selezionato per le sue attrazioni naturali e turistiche e i turisti dal resto del mondo vengono a vedere questa città.

IRAN È SICURO?

ALTO LIVELLO DI SALUTE:

I sistemi di trattamento delle acque, la rete fognaria e lo smaltimento dei rifiuti sono stati costrutti in Iran da 70 anni, essendo pienamente implementati nelle città e nei villaggi dell’Iran, uno dei vantaggi per l’aumento del livello di salute della comunità.

Inoltre, ospedali e centri medici in Iran sono stati sviluppati a tal punto che molti pazienti da diversi paesi vengono in Iran per il trattamento.

Gli iraniani sono molto curiosi e calorosi, il che li rende diversi dal resto del mondo. quando vedono un turisto lo accolgono con una bella ospitalità.

Una delle cose che i turisti fanno dopo aver lasciato l’Iran sta eliminando le idee sbagliate degli altri sugli iraniani.

Seguendo i suggerimenti specifici, vi divertirai a viaggiare in IRAN:

-I taxi sono più sicuri di altre auto

– I turisti dovrebbero evitare grandi raduni

– È vietato scattare foto di zone militari e statali

– I turisti devono sempre portare con sé i propri carte d’identità (passaporti)

È importante sapere che, indipendentemente dalla tua nazionalità e religione, tutto è perfetto in Iran se obbedisci alle regole del paese.

You can read the English version of that article in Is Iran safe page.

best Iran travel agency

Express your point of view:

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*

*

code

weather
application form

Email
error: Content is protected !!