+447937004520 | +989367308914
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
about iran
Articles
attractions
cars
Caspian sea
Customer Reviews
esfehan
french
German
hotel
hotels
iran health tourism
isfahan
Italian articles
Kashan
kashan
Kerman
Kermanshah
Kish Island
mashhad
POPULAR hotel 1
POPULAR hotel 2
POPULAR hotel 3
POPULAR hotel 4
POPULAR hotel 5
POPULAR PACKAGES1
POPULAR PACKAGES2
POPULAR PACKAGES3
POPULAR PACKAGES4
POPULAR PACKAGES5
shiraz
souvenirs
tehran
Uncategorized
yazd

local time:

Contact with customers is open all day of the week from 9am to 5pm

QUANDO VIAGGIARE IN IRAN

Viaggiare è un’esperienza interessante che può essere molto più piacevole considerando il momento giusto. La posizione geografica e le condizioni atmosferiche sono indicatori importanti per determinare il momento giusto per il viaggio.

Le attrazioni antiche e storiche dell’IRAN sono al decimo posto nel mondo e al quinto posto delle attrazioni naturali.

La stagione primaverile e le vacanze Nowruz ad aprile sono il periodo migliore per recarsi nelle città iraniane perché il clima adatto offre un grande vantaggio: non è né caldo come l’estate, né freddo come l’inverno.

L’Iran è un paese di quattro stagioni, ma la maggior parte dei persiani preferisce viaggiare durante la primavera e l’estate. Se venite in IRAN in aprile e cercate un clima moderato, vi invitiamo sulle rive del Golfo Persico. Non dimenticate di recarvi in Iran in aprile e maggio, sarà un’esperienza eccezionale.

 

In estate

All’inizio di giugno, quando inizia il caldo, le fredde città dell’Iran come l’Azerbaijan, il Kurdistan e il Kermanshah sono le migliori destinazioni per voi con clima fresco e natura meravigliosa. Se siete interessati allo sci, nell’Azerbaigian orientale e in altre città potete noleggiare l’attrezzatura da sci. Le fredde altezze nord e nord-ovest sono la destinazione per sciatori.

Se il freddo in inverno non vi infastidisce, godetevi le bellissime strade viaggiando in treno. Il clima freddo di gennaio è tangibile e molto difficile nelle città montane. Ma se volete stare lontano dal freddo dell’inverno vi invitiamo a Venezia dell’Iran, vicino allo SHADEGAN WETLAND (sraee), il posto più bello che non vi aspettate, dove la popolazione locale vi sta aspettando con una barca.

L’autunno è il re delle stagioni: bel tempo e strade piovose, e una minore densità di popolazione in luoghi e monumenti spettacolari. Con il clima mite autunnale in Iran, potete rimanere per quanto tempo desideri nei luoghi pittoreschi e memorabili e non è necessario portare con voi una valigia piena di vestiti caldi.

Ricordate che viaggiare in autunno avrà un costo inferiore in base a quello che dicono i turisti (bassa stagione), vi lascerate sfuggire i rush dell’estate e vi divertirate a fare foto, passeggiate e avventure. In autunno avrai anche la possibilità di vedere i festival autunnali in Iran.

QUANDO VIAGGIARE IN IRAN

Incomparable Autumn Cuisine

Proprio come gli altri paesi, l’Iran ha cibi deliziosi e gustosi per l’autunno. Non dubitare che un viaggio in Iran in autunno sarà un’esperienza ineguagliabile.

Express your point of view:

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*

*

code

weather
application form

Email
error: Content is protected !!