QUANDO VIAGGIARE IN IRAN

QUANDO VIAGGIARE IN IRAN

Viaggiare è un’esperienza interessante che può essere molto più piacevole considerando il momento giusto. La posizione geografica e le condizioni atmosferiche sono indicatori importanti per determinare il momento giusto per il viaggio.

Le attrazioni antiche e storiche dell’IRAN sono al decimo posto nel mondo e al quinto posto delle attrazioni naturali.

La stagione primaverile e le vacanze Nowruz ad aprile sono il periodo migliore per recarsi nelle città iraniane perché il clima adatto offre un grande vantaggio: non è né caldo come l’estate, né freddo come l’inverno.

L’Iran è un paese di quattro stagioni, ma la maggior parte dei persiani preferisce viaggiare durante la primavera e l’estate. Se venite in IRAN in aprile e cercate un clima moderato, vi invitiamo sulle rive del Golfo Persico. Non dimenticate di recarvi in Iran in aprile e maggio, sarà un’esperienza eccezionale.

 

In estate

All’inizio di giugno, quando inizia il caldo, le fredde città dell’Iran come l’Azerbaijan, il Kurdistan e il Kermanshah sono le migliori destinazioni per voi con clima fresco e natura meravigliosa. Se siete interessati allo sci, nell’Azerbaigian orientale e in altre città potete noleggiare l’attrezzatura da sci. Le fredde altezze nord e nord-ovest sono la destinazione per sciatori.

Se il freddo in inverno non vi infastidisce, godetevi le bellissime strade viaggiando in treno. Il clima freddo di gennaio è tangibile e molto difficile nelle città montane. Ma se volete stare lontano dal freddo dell’inverno vi invitiamo a Venezia dell’Iran, vicino allo SHADEGAN WETLAND (sraee), il posto più bello che non vi aspettate, dove la popolazione locale vi sta aspettando con una barca.

L’autunno è il re delle stagioni: bel tempo e strade piovose, e una minore densità di popolazione in luoghi e monumenti spettacolari. Con il clima mite autunnale in Iran, potete rimanere per quanto tempo desideri nei luoghi pittoreschi e memorabili e non è necessario portare con voi una valigia piena di vestiti caldi.

Ricordate che viaggiare in autunno avrà un costo inferiore in base a quello che dicono i turisti (bassa stagione), vi lascerate sfuggire i rush dell’estate e vi divertirate a fare foto, passeggiate e avventure. In autunno avrai anche la possibilità di vedere i festival autunnali in Iran.

QUANDO VIAGGIARE IN IRAN

Incomparable Autumn Cuisine

Proprio come gli altri paesi, l’Iran ha cibi deliziosi e gustosi per l’autunno. Non dubitare che un viaggio in Iran in autunno sarà un’esperienza ineguagliabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

56 + = 59